Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Troy Baker entusiasta di far parte di Uncharted 4

Troy Baker entusiasta di far parte di Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/02/2015
Troy Baker, l'onnipresente e talentuoso doppiatore dei tempi recenti dei videogiochi, ha concesso un'intervista a The Examiner, parlando dei grandi titoli ai quali presterà la voce (e, in alcuni casi, fattezze e movimenti) nel corso di questo 2015. Tra essi, l'attore ha prestato particolare attenzione a Uncharted 4: A Thief's End, del quale si è dichiarato un fan di lungo corso.



"Vedremo [cosa riserverà il 2015], ci sarà ovviamente Uncharted 4" ha riflettuto Baker, "siamo ancora in piena attività per questo gioco. Come fan e giocatore, sono davvero felicissimo di far parte di questo progetto."
Vi ricordiamo che Baker, nella nuova opera di Naughty Dog, vestirà i panni del fratello di Nathan.

Nell'anno in corso, il doppiatore lavorerà anche a Batman: Arkham Knight, dove vestirà i panni di Two-Face – "un ruolo che mi emoziona molto" – e a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dove sarà Ocelot. In merito, ha sottolineato che "nel 2015 ci sono un sacco di grande progetti dei quali sono fan da tantissimo tempo."