Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Order 1886, gli insider parlano già del seguito

The Order 1886, gli insider parlano già del seguito

The Order 1886
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/02/2015
A pochi giorni dalla sua release, The Order 1886 sta provando ad imporsi sul mercato, proprio mentre sembra che i ragazzi di Ready at Dawn, come si era precedentemente rumoreggiato, si stiano già concentrando per mettere insieme delle idee per il sequel.
A parlarne è stato il solito insider, shinobi602, sul noto forum di NeoGAF, che ha accolto le sue voci di corridoio.



Secondo l'insider, "ora [i Ready at Dawn] sono 120-130 dipendenti. Non sono proprio pochi, ma neanche tantissimo. Dalla conversazione che ho avuto, hanno passato la maggior parte del tempo a perfezionare l'engine per il suo primo utilizzo. Il tempo si è fatto ristretto, alcuni obiettivi sono stati abbandonati – una cosa che non è proprio inusuale, nello sviluppo."

"In ogni caso, ciò che mi ha emozionato di più è che l'obiettivo principale, in un possibile sequel, sarà nei sistemi di gameplay. È ciò che mi è stato detto. L'engine è a posto, e ora sono liberi di concentrare tutti i loro sforzi nel design del gameplay. È questo ciò che il team vuole fare."


E in chiusura aggiunge "non voglio dire che c'è già il benestare su un sequel, ma posso assicurarvi che sicuramente non ci vorranno tre anni."