Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dana Jan: Troppa negatività su The Order 1886

Dana Jan: Troppa negatività su The Order 1886

Troppa negatività su questo titolo

The Order 1886
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/02/2015
Dana Jan, game director di The Order 1886, ha parlato nel corso di una recente intervista delle polemiche scoppiate negli ultimi giorni su The Order 1886, ecco alcune delle sue dichiarazioni ( potete leggere l'intera intervista attraverso questo link):

"The Order 1886 è circondato da una grande negatività: la gente sta cercando un motivo per odiarlo e dargli contro. Sono entusiasta di ascoltare ciò che hanno da dire i giocatori che hanno effettivamente giocato al titolo, credo che la maggior parte delle persone rimarrà soddisfatta sia dal punto di vista della qualità che da quello della quantità. E' davvero sorprendente che ci sia tutta questa negatività per un gioco che non è ancora uscito, per un franchise nuovo... In questo periodo è davvero facile essere negativi e internet è un nuovo parco giochi per i bulli. Credo che ci voglia molto più impegno per essere positivi che per criticare, la gente è entusiasta di salire sul carro quando c'è da essere negativi. Quello che chiedo alle persone è di farsi una propria idea riguardo al gioco."