Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un magazine francese pubblica la prima recensione di The Order 1886

Un magazine francese pubblica la prima recensione di The Order 1886

The Order 1886
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/02/2015
The Order 1886 è indubbiamente il grande protagonista di questi giorni, con la sua uscita oramai davvero imminente. Dopo la comparsa in Rete di un walkthrough, che ha scatenato un putiferio in merito alla longevità dell'opera Ready at Dawn, i videogiocatori di tutto il mondo sono ora in attesa della recensioni del gioco, così da comprendere effettivamente quali sono i pregi e i difetti di questa avventura.



Ad anticipare tutti, ecco la recensione da Jeuxvideo Magazine, che assegna un punteggio di 15/20. All'interno del testo, il giornalista parla di circa 7 ore di longevità per completare la storia "senza fretta", metà delle quali costituite però da cutscene. Viene esaltata la grafica e, con essa, la suggestiva ambientazione, mentre il collega inserisce tra i contro la presenza eccessiva di QTE, il piglio cinematografico del gioco e il suo ritmo.

Se masticate il francese, potete leggere voi stessi qualche scorcio della recensione nella galleria in calce alla nostra notizia.