Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Order 1886 venderà 5 milioni di copie entro il 2015, parola di Pachter

The Order 1886 venderà 5 milioni di copie entro il 2015, parola di Pachter

The Order 1886
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/02/2015
L'analista di mercato Michael Pachter ha fatto i suoi calcoli su The Order 1886, l'esclusiva PlayStation 4 che arriverà a brevissimo sugli scaffali. Secondo le sue stime, l'opera di Ready at Dawn è destinata a vendere 5 milioni di copie entro il termine dell'anno corrente, a prescindere dalle fresche polemiche relative alla sua longevità.



"È davvero una buona esclusiva, e penso che attirerà un alto numero di utenti facenti parte della base installata, probabilmente tra i 3,5 e i 4 milioni. In aggiunta, porterà altri 1 o 2 milioni ad acquistare PlayStation 4 nei prossimi mesi. Credo quindi che dovrebbero essere 5 milioni di copie entro la fine dell'anno, il che è grandioso" sono state le parole dell'analista.

In aggiunta, Pachter ha tenuto conto anche del bundle comprendente la console e il gioco, ritenendo che si dovrebbe superare la soglia dei 10 milioni: "Sony continuerà a vendere PS4, il trucco è che il gioco esce all'inizio dell'anno, ma venderà benissimo in autunno, e costerà $40 durante le vacanze di Natale, e sarà anche in bundle con la console. Il lancio di febbraio è pianificato in modo che quando ci sarà il Black Friday daranno via il gioco gratis a chi comprerà PS4. Potrebbero finire con il vendere 10 o 12 milioni di copie" ha ragionato l'esperto.