Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ratchet and Clank per PS4 è vivo e si mostra in un paio di immagini

Ratchet and Clank per PS4 è vivo e si mostra in un paio di immagini

Prime immagini e info

Ratchet & Clank
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/02/2015
Insomniac Games è tornata a parlare di Ratchet and Clank, il gioco in via di sviluppo per PlayStation 4, svelando anche le primissime immagini del titolo. Ecco quanto ha scritto lo studio sul proprio sito ufficiale:
Nel 2015 abbiamo la rara (a dire il vero, senza precedenti per noi) possibilità di espandere l'universo di Ratchet contemporaneamente in due forme. Continueremo il nostro coinvolgimento con il lungometraggio Ratchet and Clank. Siamo lieti di annunciare che stiamo anche sviluppando un gioco che condivide la visione del film sulle origini della storia di Ratchet. Il gioco re-immagina l'originale Ratchet and Clank, con un gameplay aggiornato e con nuove visuali ricostruite da zero per PlayStation 4.

I nostri studi della California e del Nord Carolina stanno creando il gioco insieme, segnando la nostra collaborazione più profonda che attraversa il paese. Molti degli sviluppatori dell'originale Ratchet and Clank hanno l'opportunità di creare la splendida Solana Galaxy che i nostri fan hanno sempre voluto vedere.