Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4: Previsioni positive da parte degli analisti

PS4: Previsioni positive da parte degli analisti

Le previsioni degli analisti

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/02/2015
Hideki Yasuda, analista di mercato dell'Ace Research Institute Analyst, è intervenuto nel corso della conferenza organizzata da Sony per gli investitori per parlare del futuro della game division. Grazie all'aumento delle vendite software Sony è riuscita a ottenere dei buoni profitti e, di conseguenza, i risultati conseguiti in tutto l'anno fiscale potrebbero discostarsi maggiormente dalle previsioni fatte in passato. Nel corso del prossimo anno fiscale le vendite di PS4 cresceranno fino ad avere un vero è proprio picco e le vendite software dovrebbero essere massimizzate insieme agli abbonamenti PS Plus.
Il direttore finanziario Kenichiro Yoshda ha dichiarato che effettivamente gli utenti PlayStation Plus sono in crescita e gli utenti unici mensili per l'intero PSN ( inclusi i non paganti ) sono circa 60 milioni: Sony, di conseguenza, ha grandi aspettative.

Fonte: DualShockers