Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli e nuove immagini per Uncharted 4: A Thief's End

Disponibili nuovi dettagli e nuove immagini per Uncharted 4: A Thief's End

Nuove immagini e informazioni

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/01/2015
Sony Computer Entertainment ha rilasciato nella giornata di oggi una serie di nuove immagini e informazioni per Uncharted 4: A Thief's End, offrendo una panoramica dell'esclusiva in via di sviluppo per PlayStation 4.
Panoramica:
Parecchi anni dopo la sua avventura, Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto personale, Drake intraprende la sua avventura più grande in un viaggio giramondo alla ricerca di una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro pirata leggendario. Tuttavia, questo tesoro ha un costo e questa avventura metterà alla prova i limiti fisici di Drake, la sua determinazione e ciò che è disposto a sacrificare per ciò che ama.
A Thief's End sarà la più epica avventura Uncharted, con gli ambienti più grandi ed esplorabili di sempre, con una grafica migliorata e con animazioni che portano il gioco in vita in un modo completamente nuovo.

Trama:
Tre anni dopo Uncharted 3 Drake viene chiamato dal fratello Sam, chiedendo l'aiuto di Drake per poterlo salvare, portandolo così ad accettare un'avventura irresistibile. A caccia di un tesoro a lungo perduto del capitano Herny Avery, Sam e Drake partono per trovare Libertalia, un luogo utopico celato in Madagascar. Uncharted 4 porterà i giocatori, nella ricerca del tesoro di Avery, attraverso isole, città urbane e cime innevate.