Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dying Light soffre di un problema su PS4 ma ecco una soluzione temporanea

Dying Light soffre di un problema su PS4 ma ecco una soluzione temporanea

Dying Light

PS4

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/01/2015
Dying Light è disponibile da poco presso gli store digitali per PC, Playstation 4 e Xbox One, ma a quanto pare molti utenti hanno riscontrato un fastidioso bug nella versione per la macchina Sony.
Infatti, la console crede di aver installato il gioco quando in realtà non è nemmeno iniziato il download. Il titolo sarà presente nella propria libreria ma quando si tenterà il lanciare il prodotto verrà mostrato un messaggio di errore.

Un utente sul forum ufficiale Playstation ha scoperto un modo per ovviare al problema in modo molto semplice. Basta infatti far partire il download da un altro dispositivo (come la companion app) che, una volta completato, permetterà di far partire correttamente il gioco. Nel caso si presentasse lo stesso bug con il DLC, basterà eseguire la stessa operazione.