Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo The Last of Us? Naughty Dog troppo impegnata con Uncharted

Un nuovo The Last of Us? Naughty Dog troppo impegnata con Uncharted

The Last of Us Remastered
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/01/2015
Come sappiamo, Naughty Dog è attualmente concentrata su Uncharted 4: A Thief's End, prossimo episodio delle avventure di Nathan Drake, ma sono molti che gradirebbero vedere anche un sequel per The Last of Us – o comunque un nuovo episodio ambientato nel suo universo.



Quando GameInformer ha avvicinato Bruce Straley e gli ha chiesto notizie di un possibile The Last of Us 2, la risposta è stata abbastanza chiara: "è tutto un grosso se. Ora come ora, siamo al 110% nei territori di Uncharted 4."

Neil Druckmann, invece, concorda con quella fetta di fan che ritiene The Last of Us ideale per rimanere un titolo individuale, piuttosto che divenire una serie: "anche noi condividiamo le stesse sensazioni. Abbiamo fatto un po' di brainstorming per le idee su un sequel di The Last of Us, e ne abbiamo pensato altre per altri giochi, ma ora come ora abbiamo congelato tutto, mentre lavoriamo su Uncharted 4." Nonostante il suo pensiero iniziale, insomma, un nuovo episodio non è completamente da escludere.

Voi vorreste un seguito per le vicende di Joel ed Ellie?