Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Compra una PS4 per la nipotina, trova nella scatola una rocciosa sorpresa

Compra una PS4 per la nipotina, trova nella scatola una rocciosa sorpresa

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/12/2014
Se pensate che il vostro Natale videoludico sia andato male per colpa del decesso di PlayStation Network e Xbox Live, immaginate come deve essere stato quello di un uomo di Denver che ha trovato nella scatola della PS4 appena acquistata un'amara sorpresa.



Lo sfortunato acquirente, Igor Baksht, aveva portato a casa un esemplare della console per regalarlo alla nipotina, ma per fortuna ha avuto la malizia di aprire la scatola, prima di procedere con l'incartamento abituale del dono. Al suo interno, ha così trovato, ben avvolti e incellophanati, due pacchi di sassi.

Inutile dire che Baksht ha provveduto subito a riportare quanto acquistato presso il punto vendita Walmart, ottenendo però come risposta un rifiuto alla sostituzione o alla restituzione dei soldi, poiché non vi era modo di dimostrare che lo scherzo di pessimo gusto non fosse in realtà un suo arguto giochetto.

A questo punto, quando la storia è stata diffusa anche dall'emittente KMGH-TV, Walmart non ha potuto fare altro che convincersi e rimborsare lo sfortunato Baksht – che, in sua difesa, ha portato anche la testimonianza del commesso che lo ha servito, e che ha riferito di aver trovato la scatola della "PS4" "particolarmente pesante".