Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Sony, la release di Bloodborne sarà tra gli highlights del 2015

Per Sony, la release di Bloodborne sarà tra gli highlights del 2015

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/12/2014
Sony è fermamente convinta della bontà di Bloodborne, l'esclusiva in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 25 marzo. Interrogati da 4Gamer in merito agli avvenimenti più importanti del prossimo anno, infatti, i ragazzi di Sony Computer Entertainment Japan, capitanati da Shuhei Yoshida, hanno risposto senza esitazione che uno di essi sarà la release del gioco From Software.



"Ora come ora, sono concentrato su Bloodborne" ha spiegato il producer Teruyuki Toriyama, "anche se arriverà un po' più tardi di quanto avevamo annunciato inizialmente, questo gioco ha una sensazione schiacciante di dolore disperato e di esplorazione dell'ignoto. Credo che potremo creare una nuova esperienza online per i nostri utenti."

Kentaro Motomura, invece, ha dichiarato "per quanto riguarda ciò che arriva il prossimo anno, SCE Japan Studio e From Software stanno unendo le forze, e rilasceranno Bloodborne. Per favore, tenete d'occhio questo gioco, perché è davvero un dark fantasy di qualità."

Infine, il presidente Shuhei Yoshida ha spiegato che "nel 2015, voglio fare del mio meglio per far uscire Bloodborne. Dopo ciò, mi dedicherò anima e corpo a Project Morpheus. State tutti con me, per favore!"