Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disgaea 5 Alliance Of Vengeance in arrivo in Europa nel 2015

Disgaea 5 Alliance Of Vengeance in arrivo in Europa nel 2015

Disgaea 5

PS4

26 marzo 2015 Giappone - 16 ottobre 2015 Europa - 26 maggio 2017 Switch

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/12/2014
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare ufficialmente che il nuovo titolo nella longeva serie di Disgaea, Disgaea 5: Alliance of Vengeance, sarà disponibile in Europa e America del Nord nell’autunno del 2015, in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che in versione retail.

Il sesto titolo per console della leggendaria serie di Disgaea narra una storia di vendetta e ribellione. Mentre un nuovo e terribile Signore Supremo di nome Void Dark cerca di asservire il regno degli inferi, un giovane demone, Killia, intende porre fine al suo dominio. In Disgaea 5, guiderai Killia e la sua tenace armata di ribelli nel loro oscuro e pericoloso cammino verso la vendetta. Oltre a un’azione di gioco avvincente e una sceneggiatura molto divertente, Disgaea 5 infrangerà sicuramente ogni record per la quantità di danni che sarà possibile infliggere.