Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bloodborne, ecco i dettagli sulla modalità Chalice Dungeons

Bloodborne, ecco i dettagli sulla modalità Chalice Dungeons

Ecco tutti i dettagli

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/12/2014
Insieme alle nuove immagini, sono arrivate anche alcune novità per Bloodborne, con i ragazzi di From Software che hanno voluto diffondere informazioni sulla modalità Chalice Dungeon. In essa, avrete la possibilità di esplorare dei dungeon in continua evoluzione, popolati da bestie feroci che non vogliono fare altro che uccidervi.



I dettagli sono stati diffusi dal producer Masaaki Yamagiwa tramite PlayStation Blog USA. Quest'ultimo ha spiegato che "i cacciatori sono abbastanza coraggiosi da farsi strada nelle rovine [...] Ma attenzione, non tutto è come sembra. Chiunque abbia creato queste rovine, non voleva che ci venissero dei visitatori. Ci sono trappole mortali, come queste lame da ghigliottina giganti impiastricciate del sangue dei precedenti cacciatori, e potrebbero essere ovunque."

"Utilizzando i calici sacri, i giocatori possono entrare in questi dungeon ed esplorare le vaste strutture e i multipli livelli. Comunque, ogni volta che si apre un portale, la struttura stessa del dungeon cambia. Sono ambientazioni ricche di trappole, creature da incubo e – ovviamente – ricompense per i coraggiosi che riescono ad arrivare fino alla fine da soli, o con l'aiuto online di altri giocatori" ha proseguito Yamagiwa.

"Chalice Dungeons aggiunge tantissimi ulteriori contenuti e replay value alla profondità e alla ricchezza del gioco stesso, e potete anche caricare il vostro dungeon affinché altre persone ci giochino. Potete condividerlo con i vostri amici, o andare online per trovare nuovi Chalice Dungeon da esplorare. Anche dopo che avrete finito il gioco e scoperto tutti i suoi segreti, ci saranno nuove sfide ad aspettarvi."

Vi ricordiamo che Bloodborne arriverà esclusivamente su PS4 nel marzo 2015.