Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il compositore parla della colonna sonora di The Order 1886

Il compositore parla della colonna sonora di The Order 1886

The Order 1886
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/12/2014
Jason Graves, autore della colonna sonora di The Order 1886, è intervenuto durante la conferenza "Music Magic: How Your Favorite Game Sountracks Are Made" che si è tenuta lo scorso weekend durante PlayStation Experience, parlando così dei brani che potremo sentire nella nuova opera di Ready at Dawn.



Secondo il compositore, l'utilizzo dei cori all'interno della colonna sonora vuole le voci rappresentare i lycan, e costituisce il vero e proprio marchio di fabbrica del suo lavoro, rendendolo riconoscibile ed unico.
In merito al tema pubblicato qualche giorno fa su Sound Cloud (ve ne abbiamo parlato in questa notizia), il compositore ha dichiarato che "mi colpisce ogni singola volta."

Infine, ha dichiarato che la soundtrack inclusa nell'edizione Premium del gioco sarà quella completa, e non una semplice raccolta di alcuni estratti.