Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il primo trailer di Without Memory, esclusiva PS4 sulle orme di Cage

Ecco il primo trailer di Without Memory, esclusiva PS4 sulle orme di Cage

Without Memory
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/12/2014
Vi abbiamo parlato diverse volte di Without Memory, il videogioco ad opera dei russi di Dinosaurum Game che vuole seguire le orme di David Cage ed imporsi nel corso del 2016 su PlayStation 4.
Dopo tante attese e rinvii, oggi è stato finalmente pubblicato il primo trailer – e bisogna ammettere che la grafica, al momento, non fa gridare al miracolo.



Non ci si può invece sbilanciare in merito al soggetto, dal momento che il video è stato diffuso solo in russo.
I developer hanno ricevuto aspre critiche da fan delusi, in Rete, dalle quali si sono difesi specificando che i lavori sono davvero agli inizi, e precisando che apprezzano i commenti costruttivi.

Il team ha anche ammesso di non essere in grado di raggiungere i livelli delle grandi software house, sopratutto per mancanza di fondi, ed ha quindi deciso di lanciare una campagna sul Kickstarter russo per avere una mano d'aiuto dagli interessati. Peccato, però, che anche in questo caso i contenuti siano accessibili esclusivamente in russo – una torre di Babele che rischia di penalizzare parecchio il progetto.

Vi proponiamo in testa alla notizia il primo trailer del gioco, mentre trovate in calce il link alla campagna. Speriamo ovviamente che in futuro il progetto possa migliorarsi. Qual è la vostra impressione?