Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le aste folli per PS4 Anniversary Edition continuano

Le aste folli per PS4 Anniversary Edition continuano

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/12/2014
Realizza un'edizione da collezione numerata che strizza l'occhio ai nostalgici, e conquisterai la loro attenzione – e i loro soldi. Lo sa bene Sony, che con l'annuncio di PlayStation 4 20th Anniversary Edition ha praticamente fatto mobilitare i collezionisti di tutto il mondo, subito partiti alla caccia di un esemplare da portare a casa.



I 12.300 pezzi prodotti e subito esauriti, ora, stanno in buona parte finendo su eBay, proprio con l'intento dei venditori di attirare facoltosi appassionati delle rarità che non sono riusciti a fare loro la console. Quindi, dopo l'asta record della quale vi abbiamo parlato ieri, eccone diversi altri disposti ad investire molti dei loro risparmi per avere questa edizione di PS4: in Regno Unito, un esemplare è stato proposto con una transazione "compralo subito" a £3.990, circa 5.000€.

Ancora più disposti a spendere, a quanto pare, sono invece gli statunitensi: un'asta si è infatti chiusa con un'offerta di $9.600 (oltre 7.700€). Una, invece, è attualmente in corsa, e le offerte per ora sono giunte a $1.150 – a due giorni dalla chiusura dell'asta.