Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su No Man's Sky

Nuove informazioni su No Man's Sky

No Man's Sky

PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/12/2014
Arrivano direttamente dall'ultimo numero americano di GameInformer nuove informazioni di No Man's Sky, titolo attualmente in sviluppo per Playstation 4 che verrà mostrato anche domani ai The Game Awards.

Lo scopo del gioco sarà di raggiungere il centro della galassia partendo dalle zone più lontane e periferiche. Tutte le varie ambientazioni saranno create in modo procedurale quindi ad ogni partita ci troveremo ad affrontare sfide sempre nuove. Partiremo con un'astronave piuttosto spartana e per potenziarla sarà necessario visitare i vari corpi celesti, scavare alla ricerca di materiale prezioso, uccidere i nemici e altro ancora. Ovviamente, proseguendo nell'avventura, il livello di difficoltà aumenterà proponendoci situazioni sempre più complesse e pericolose.



La longevità, vista la natura del prodotto, sarà molto elevata. Si parla infatti di 40 ore per terminare la storia principale, ma il numero potrebbe salire anche a 100 nel caso decidessimo di affrontare anche le varie missioni secondarie.

Ricordiamo che l'uscita di No Man's Sky è prevista per il prossimo anno su Playstation 4.