Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto Capcom farà un nuovo annuncio riguardante Playstation 4

Presto Capcom farà un nuovo annuncio riguardante Playstation 4

Capcom (software house)

PS4

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/12/2014
Hiroyushi Kobayashi di Capcom era presente al livestream dei Playstation Awards presentato da Famitsu e Dengeki PlayStation ed ha comunicato qualcosa di veramente interessante.

Kobayashi, che ha lavorato in passato a titoli come Dragon's Dogma, Sengoku Basara, Resident Evil e altri ancora, ha menzionato infatti che la compagnia intende effettuare un annuncio tra un paio di settimane e sarà qualcosa che le persone non si aspettano.

Ha inoltre affermato che seguiranno vari annunci a partire da gennaio e che Capcom sta lavorando sodo per pubblicare il titolo su Playstation 4.



Va precisato che, sebbene sia stata nominata la console Sony, non è stata confermata alcuna esclusiva, quindi potrebbe trattarsi di un prodotto multipiattaforma. E' molto probabile che l'annuncio verrà fatto durante il Jump Festa, che si terrà dal 20 al 21 dicembre a Tokyo.