Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per la Photo Mode e le Sfide in DriveClub

Novità per la Photo Mode e le Sfide in DriveClub

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/11/2014
Sembra che Evolution Studios sia arrivata ad un periodo leggermente più equilibrato per il suo DriveClub, nel quale può permettersi di parlare delle novità che arriveranno presto nel gioco, piuttosto che solo dei lavori in corso per rendere realtà l'edizione PS Plus o per mantenere vivibili i server.



I developer hanno fatto sapere che, quando sarà disponibile, potrete utilizzare la Photo Mode negli eventi singoli, nei tour e nelle sfide. Per utilizzarla, dovrete fare ricorso al touchpad di DualShock 4.
Inoltre, le stesse sfide non saranno attivate con la patch che sarà diffusa martedì, e lo stesso accadrà per la modalità Replay, che diventerà realtà in un futuro ancora non meglio precisato.

Entro l'anno arriveranno invece i cambiamenti climatici, e saranno introdotte le lobby private per aiutare a risolvere i problemi ai server di gioco.

I developer sono poi tornati sulla fonte degli inconvenienti verificatisi al lancio del gioco, dichiarando che "ci sono stati mesi di test, stress test e beta test – il problema è l'ammontare e la complessità dei dati social, difetto che non si era mostrato durante nessuno dei test, o nella settimana prima del lancio, quando i recensori giocavano online" sono state le parole di Evolution Studios.