Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killzone: Shadow Fall, arriva una patch che cambia l'esperienza di gioco

Killzone: Shadow Fall, arriva una patch che cambia l'esperienza di gioco

Killzone: Shadow Fall

PS4

Sparatutto

Italiano

Sony

29 Novembre 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2014
In occasione delle celebrazioni per i dieci anni del franchise, i ragazzi di Guerrilla Games hanno messo le mani avanti per il loro Killzone: Shadow Fall, con il lead designer Eric Boltjes che ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova patch. Quest'ultima, stando alla sue dichiarazioni, aggiungerà "una dimensione completamente nuova all'esperienza di gioco."



Grazie a quest'ultima, i punti esperienza diventeranno una valuta nota come punti "valor". Ogni volta che giocherete ed otterrete questi punti, potrete utilizzarli per comprare delle "mystery boxes", all'interno delle quali troverete oggetti normalmente ottenibili completando delle sfide.

Saranno inoltre introdotte le sfide giornaliere, che vi consentiranno quindi di avere quotidianamente qualcosa di nuovo da fare. Si tratterà di incarichi semplici, come "completa cinque missioni" o "uccidi trenta nemici", completando i quali otterrete punti valor. Avrete poi anche dei bonus per il login costante, e per le partite giocate in serie.

Al momento, non è stata diffusa una data precisa per la release della patch, anche se Boltjes ha annunciato che arriverà "molto presto". Non mancheremo come sempre di tenervi informati.