Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il modello di Drake in Uncharted 4 non è ancora completo

Il modello di Drake in Uncharted 4 non è ancora completo

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2014
Qualche settimana fa, vi avevamo mostrato alcune immagini particolarmente dettagliate del modello dell'avvenente Nathan Drake in Uncharted 4: A Thief's End, che testimoniavano un livello grafico sicuramente notevole. Tuttavia, nel corso di un Q&A, Teagan Morrison, di Naughty Dog, ha annunciato che quello stesso modello è tutt'altro che completo.



Rispondendo ad alcuni studenti interessati ad entrare nell'industria videoludica, il technical art director ha spiegato che i tecnici che stanno realizzando il volto di Drake sono ancora duramente impegnati per perfezionarlo. Un'opera come quella che vedremo alla fine ha richiesto anni di impegno e lavoro sodo, come precisato dal developer.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief's End arriverà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2015. Restate con noi per tutte le future informazioni in merito.