Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida si scusa per quanto sta succedendo con DriveClub

Yoshida si scusa per quanto sta succedendo con DriveClub

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/10/2014
Shuhei Yoshida, presidente di Sony World Wide Studios, è intervenuto per mandare un messaggio a tutti i giocatori PlayStation 4di DriveClub e per scusarsi per riguarda la versione PlayStation Plus ddel gioco.
Purtroppo la strada per il rilascio è stata un po' tortuosa e siamo davvero dispiaciuti che molti di voi non abbiano potuto divertirsi con DriveClub come sperato. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e ci stiamo rendendo conto che comprensibilmente la pazienza si stia esaurendo. Evolution sta lavorando giorno e notte per colmare tutti il divario e abbiamo implementato risorse tecniche aggiuntive per aiutare a risolvere i problemi il più presto possibile” ha spiegato Yoshida “Purtroppo i tempi necessari saranno più lunghi del previsto e non abbiamo un lasso di tempo preciso. Siamo anche consapevoli del fatto che abbiamo deluso tanti di voi che sono in attesa di giocare l'edizione PS Plus promessa. La nostra prima priorità è quella di fornire la miglior esperienza possibile per DriveClub. Con l'elevato numero dei giocatori e il carico aggiuntivo dei server PS Plus, non siamo sicuri di garantire la miglior esperienza online. Fino a quando non saremo in grado di permettere a tutti di divertirsi online, rimanderemo la versione PS Plus fino a nuovo avviso.

A nome di World Wide Studios siamo enormemente grati per la vostra pazienza e vi ringraziamo per il vostro sostegno e incoraggiamento. Ancora una volta, ci scusiamo per il ritardo. Siamo impegnati a fornire la miglior esperienza di gioco di corsa su PlayStation 4 e questo sta richiedendo più tempo del previsto.” ha concluso Yoshida.