Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rilasciato un nuovo update per i server di DriveClub

Rilasciato un nuovo update per i server di DriveClub

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/10/2014
Evolution Studios ha comunicato da poco la disponibilità di un nuovo aggiornamento per i server di DriveClub. “Sappiamo che siamo stati tranquilli nei giorni scorsi; questo perché volevamo offrire notizie solo quando ci fosse stato un impatto significativo sulla vostra esperienza con DriveClub. Il feedback che avete offerto è stato molto prezioso per il team” ha scritto lo studio “I nostri dati mostrano che la maggior parte di voi è sono in grado di andare online e gareggiare. Questa maggiore stabilità ha fatto sì che le statistiche siano efficienti ora, quindi speriamo che vi stiate divertendo con i vostri amici e i piloti di tutto il mondo.

Oggi abbiamo rilasciato un aggiornamento per i server per ottimizzare il matchmaking del multiplayer in modo da essere abbinati ora con i giocatori più adatti, in base al tipo di internet e di connessione utilizzata. Questo aggiornamento ha anche corretto alcuni bug che impedivano ai giocatori di connettersi o disconnettersi da un club. Il prossimo update significativo sarà rilasciato questa settimana.
Grazie per il vostro sostegno, vi forniremo ulteriori notizie non appena le avremo.
” ha concluso lo studio sviluppatore.
Evolution Studios non ha menzionato la versione PS Plus di DriveClub.