Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony spiega i lunghi tempi di rilascio per l'update di PlayStation 4

Sony spiega i lunghi tempi di rilascio per l'update di PlayStation 4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/10/2014
Murray Hume, vice presidente di product planning di SCEE (Sony Computer Entertainment of Europe) ha cercato di spiegare in una recente intervista i lunghi tempi necessari per rilasciare il nuovo importate update di PlayStation 4. “La cosa strana per noi è che abbiamo ricevuto un sacco di critiche ai tempi di PlayStation 3 perché facevamo un sacco di uscite molto velocemente, così abbiamo ascoltato e imparato” ha spiegato Hume “Abbiamo commesso degli errori con PlayStation 3, per questo ora abbiamo un approccio diverso e stiamo ricevendo un feedback possibilmente differente.

In merito alla possibilità di rilasciare aggiornamenti con maggiore rapidità dopo il firmare 2.0 Hume ha dichiarato: “Tutto dipende da come le persone reagiranno a questa versione. Quando la vedranno riceveremo i feedback. Ci hanno dato pareri sia in un senso che nell'altro. Dobbiamo solo capire le valutazioni per questa versione e decidere come andare avanti.

Ricordiamo che l'update 2.0 di PlayStation 4 sarà disponibile dalla giornata di domani.