Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini per la protagonista dell'esclusiva PS4 Without Memory

Immagini per la protagonista dell'esclusiva PS4 Without Memory

Without Memory
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/10/2014
I ragazzi di Dinosaurum Games hanno pubblicato oggi qualche novità per il loro Without Memory, videogioco story driven che arriverà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2016. In particolare, sono stati finalmente diffusi alcuni screen di Anna, protagonista dell'opera, con due diversi look, ora anche completi di texture – ma non ancora di shader, che ovviamente avrà nel prodotto finale.



Inoltre, arriveranno ulteriori novità il 25 ottobre prossimo, dopo la Infoconference di Mosca, dove il gioco sarà presentato. Per l'occasione, sarà probabilmente mostrato il trailer ambientato nella foresta svelata dalle vecchie immagini diffuse.

Segnaliamo anche che Dinosaurum Games non ha mai nascosto di ispirarsi apertamente alle opere di Quantic Dream, e per questo motivo ha deciso di recarsi a Parigi a fare visita al team di Davide Cage, Guillaume de Fondaumière e compagni – come testimoniato dalla foto che vi proponiamo in calce insieme a quelle di Anna.