Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lavori in corso per Driveclub, in futuro forse un DLC per le Lamborghini

Lavori in corso per Driveclub, in futuro forse un DLC per le Lamborghini

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/10/2014
Ad oltre una settimana dalla release ufficiale, Driveclub sembra essere ancora spaventosamente in alto mare, e gli utenti PlayStation Plus non sono ancora riusciti a provare il gioco in virtù del loro abbonamento. Per fortuna, i ragazzi di Evolution Studios sono comunque concentrati sulla risoluzione dei problemi, ed hanno ricordato su Twitter che "presto sarà online un nuovo aggiornamento per i server, che migliorerà i limiti di performance e la connettività per tutti i giocatori."



Interrogata da un fan, la software house ha confermato che l'aggiornamento arriverà entro la notte statunitense, ed ha anticipato che "arriveranno ulteriori aggiornamenti per i server durante il weekend. Il downtime per ciascuno sarà questione di minuti."

Infine, un altro follower ha domandato se è possibile aspettarsi un DLC dedicato alle Lamborghini, in futuro, ottenendo come risposta "forse sì, in futuro."

Attendiamo quindi di potervi riferire qualche ulteriore novità sul gioco.