Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4, ecco i dettagli per il firmware 2.0, prime immagini dei temi

PS4, ecco i dettagli per il firmware 2.0, prime immagini dei temi

Svelati dettagli, immagini dei temi

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2014
Sony ha rivelato oggi i dettagli relativi al firmware 2.0 di PlayStation 4, la cui data è ancora avvolta nel mistero. L'aggiornamento è particolarmente atteso per l'introduzione dei temi, oltre che di alcune altre caratteristiche: grazie ad esso, troveremo ad esempio il supporto a YouTube, potrete condividere i vostri stessi temi e riprodurre la vostra musica preferita e i vostri file tramite dispositivo USB, purché sia nei formati MP3, MP4, M4A e 3GP.



Oltre ai temi, potrete ora anche modificare semplicemente i colori di sfondo dell'interfaccia della console. Otterrete inoltre suggerimenti per i giocatori che potreste conoscere e sarà anche migliorata la trasmissione live.

Attendiamo di sapere quando il firmware sarà reso disponibile. Intanto, potete vedere nella galleria in calce le prime immagini delle personalizzazioni che potrete apportare al tema di PS4.