Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Entro 24 ore un altro aggiornamento per i server di DriveClub

Entro 24 ore un altro aggiornamento per i server di DriveClub

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2014
Continua il travaglio di DriveClub, i suoi developer e i suoi giocatori: poco fa, infatti, i ragazzi di Evolution Studios hanno annunciato che, entro ventiquattro ore, i server saranno sottoposti ad un ulteriore aggiornamento, che dovrebbe consentire di rimandare online alcune caratteristiche del gioco, altrimenti inaccessibili.



"I continui aggiornamenti ai server di DriveClub stanno consentendo di avere un miglioramento di performance, il che significa che riusciamo a vedere più utenti connessi. Il prossimo update arriverà entro 24 ore – significa che possiamo riattivare alcune feature online, in maniera tale da consentirvi di giocare più ampiamente DriveClub online."

"Ci dispiace non avere notizie più concrete da poter condividere, ora come ora, ma vi preghiamo di essere pazienti. Domani, avremo maggior informazioni da riferirvi"
è quanto riportato in un comunicato ufficiale diffuso dalla software house.

Restate con noi per i prossimi aggiornamenti sulla spinosa vicenda.