Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento per i server di DriveClub, ancora mistero sull'edizione PS Plus

Aggiornamento per i server di DriveClub, ancora mistero sull'edizione PS Plus

Mistero per l'edizione PS Plus

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/10/2014
Continua il momento travagliato per DriveClub, dopo il complicato lancio di mercoledì: i ragazzi di Evolution Studios hanno fatto sapere su Facebook che è in corso un aggiornamento per i server di gioco, mentre le feature social e le sfide rimarranno disattivate all'interno del prodotto.



"Stiamo lavorando duramente per farvi andare tutti online il prima possibile. Abbiamo appena eseguito un altro aggiornamento del server, che ha aumentato il numero dei giocatori che potranno correre. È una notizia positiva, ma per far crescere questi numeri dobbiamo continuare con nuovi update nei prossimi giorni, che andranno ad influenzare la disponibilità di alcune delle feature online" hanno spiegato gli sviluppatori.

Ancora in alto mare, infine, l'arrivo del gioco per abbonati PlayStation Plus, come confermato dal director Paul Rustchynsky: "mi dispiace, ma non abbiamo ancora una data. Una volta che la sapremo, state certi che diffonderemo l'informazione."

Non ci resta quindi che continuare ad attendere.