Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per la personalizzazione in DriveClub

Nuovi dettagli per la personalizzazione in DriveClub

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2014
Paul Rustchynsky, director di DriveClub, è sempre estremamente prolifico di dettagli sul gioco sul suo profilo Twitter. Grazie ad alcuni cinguettii delle ultime ore, infatti, sono state diramate nuove informazioni sulla personalizzazione della nostra vettura: avremo, ad esempio, la possibilità di modificare il colore della vernice della nostra vettura, la tipologia di tinta, il pattern, di applicare dei badge, delle icone ed anche dei numeri contraddistintivi.



Inoltre, è stato precisato che potremo decidere di nascondere completamente l'HUD, di rimuovere i nomi dei nostri avversari dallo schermo e di rimappare completamente i controlli su DualShock 4.

Poco dopo il lancio arriverà poi una Photo Mode, che vi consentirà di scattare delle belle foto dei vostri personalissimi bolidi e di condividerle con il resto della comunità dei giocatori.