Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In USA, chi mangia da Taco Bell può portarsi a casa PS4 bianca

In USA, chi mangia da Taco Bell può portarsi a casa PS4 bianca

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2014
Anche noi italiani sappiamo che, negli Stati Uniti, la guerra tra fast food per accaparrarsi clienti è sempre aperta: così, la nota catena Taco Bell ha deciso di dire la sua, lanciando una ghiotta iniziativa in comune accordo con Sony Computer Entertainment America.



A partire dal 9 ottobre, tutti coloro che acquisteranno un Big Box Taco Bell ed invieranno via SMS al numero indicato il codice che troveranno nella confezione, avranno la possibilità di portare a casa un esemplare di PlayStation 4 bianca, comprensivo di una copia di Destiny.

Il bundle, annotiamo, non si limita ai contenuti sopraelencati, ma è arricchito ovviamente da DualShock 4 e da ben altre due copie del titolo Bungie (che saranno però digitali), accompagnate a loro volta dal "Gear Pack" e da una sottoscrizione di trenta giorni a PlayStation Plus.

Se capitate negli USA e volete rimpinzarvi di tacos e burrito, quindi, ricordate che la dea bendata potrebbe sorridervi e farvi vincere PS4. Secondo Sony, infatti, sarà estratto un fortunato ogni 15 minuti, fino al prossimo 19 novembre.

Già in precedenza, la catena di fast food aveva proposto promozioni simili, dedicate però a Vita e a PS4 nella sua livrea nera.