Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek spiega perché Ryse: Son of Rome non è approdato su PS4

Crytek spiega perché Ryse: Son of Rome non è approdato su PS4

Ryse: Son of Rome

PS4

Azione

Microsoft

22 novembre 2013 - 10 ottobre 2014 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2014
Brian Chambers, senior producer presso Crytek, ha spiegato in una recente intervista perché lo studio non ha portato Ryse: Son of Rome su PlayStation 4. “L'arrivo del gioco su PC è una risposta diretta agli interessi dei giocatori. La community PC, così come i fan di Crytek ce lo hanno chiesto. Sentiamo anche il crescente appetito del pubblico per le esperienze 4K e questo rende perfetto l'arrivo del gioco su PC” ha spiegato Chambers.

La decisione di far arrivare Ryse: Son of Rome su PC era logica per noi: non solo abbiamo accontentato direttamente i nostri fan ma è stata l'occasione per mostrare ciò che il motore CryEngine è in grado di fare. PS4 ha guadagnato una grande base di utenti in breve tempo e Crytek in futuro svilupperà titoli per questa console. Al momento non ci sono annunci per Ryse su PS4.” ha concluso Chambers.