Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Disponibili nuovi dettagli su Horizon, la nuova IP di Guerrilla Games

[Rumor] Disponibili nuovi dettagli su Horizon, la nuova IP di Guerrilla Games

Nuovi dettagli sull'IP di Guerrila?

Guerrilla Games (software house)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/09/2014
Dopo le prime immagini apparse in rete nella giornata di ieri, sono emersi quest'oggi nuovi dettagli su Horizon, quella che dovrebbe essere la nuova IP di Guerrilla Games. Il gioco dovrebbe essere ambientato in un futuro post apocalittico dove i robot si sono evoluti in animali/dinosauri e gli esseri umani si sono raccolti in tribù pre-civilità di raccoglitori e cacciatori che sopravvivono grazie ad armi costruite con parti di questi robot.
I giocatori prenderanno il controllo di un cacciatore di una di queste tribù, affascinato dall'esplorazione delle rovine della vecchia civiltà. Uno degli aspetti caratteristici del gameplay del gioco sarà quello di poter abbattere queste gigantesche creature grazie all'utilizzo di più corde.

Horizon dovrebbe essere un RPG d'azione open world in terza persona e la sua mappa, secondo quanto trapelato, sarà enorme.
Ricordiamo che per il momento non c'è ancora alcuna conferma ufficiale a riguardo. Restate con noi per conoscere tutte gli sviluppi sulla vicenda.