Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog: l'hardware di PS4 non è più il più potente

Naughty Dog: l'hardware di PS4 non è più il più potente

Lo sostiene Naughty Dog

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/09/2014
Cort Stratton, programmatore presso Naughty Dog, è intervenuto su Twitter, invitato da alcuni utenti, per fornire un suo commento sull'hardware di PlayStation 4, che a suo dire non può più essere considerato il più potente in circolazione.



"Sicuramente, l'hardware non è più il migliore. Ma è così che è sempre stato per le console, ed è una cosa che ha davvero poco a che fare con la qualità dei videogiochi. Per esempio, PS3 è un hardware del 2005, grossomodo. Provate a comparare The Last of Us (2013), a dei giochi PC AAA del 2005" ha riflettuto Stratton.

Inoltre, il programmatore ha voluto assicurare che chi esercita la sua professione ha la capacità di spingere l'hardware delle console ai suoi limiti, fornendogli sempre un ciclo compreso tra i 5 e i 10 anni: "spremere dallo stesso hardware 5-10 anni di miglioramenti di performance è ciò che i programmatori sanno fare meglio!" ha riferito.