Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I vostri baffi possono farvi vincere una PS4 firmata da Ready at Dawn

I vostri baffi possono farvi vincere una PS4 firmata da Ready at Dawn

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2014
Singolare iniziativa da parte di Ready at Dawn, che consente ai suoi fan sui social network di vincere una delle tre unità di PlayStation 4 presenti in tutto il mondo ad essere state autografate dall'intero team di sviluppo di The Order 1886. Per partecipare al concorso dovete esibire i vostri baffi (o stampare quelli finti forniti nella pagina del concorso ed indossarli), ed inviare una foto ai developer su Twitter. Trovate tutti i dettagli sull'iniziativa nel link che vi proponiamo in calce – purtroppo riservata, come al solito, ai soli residenti in USA.



La PS4 che non potete vincere è invece quella appartenente al lead designer di Naughty Dog, Kurt Margenau, autografata da lui e dagli altri membri del team di The Last of Us, e messa in bella mostra sul suo profilo Instagram. Se volete leccarvi i baffi (è la notizia giusta per dirlo), potete vedere la foto di questo esemplare unico nella galleria che vi proponiamo in calce.