Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony ha risolto l'errore che stava affliggendo diverse PlayStation 4

Sony ha risolto l'errore che stava affliggendo diverse PlayStation 4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2014
Qualche ora fa, diversi utenti avevano segnalato sul noto forum NeoGAF di essere incappati in un inquietante errore sulla loro PlayStation 4, del quale non è ancora chiaro quale fosse il motivo dell'attivazione: parliamo del bug con codice CE-33945-4, che una volta verificatosi impediva di fatto di lanciare giochi, DLC ed altri servizi online sulla console – come Netflix.



Informata del problema, Sony si è prodigata per risolverlo il prima possibile, e poco fa ha comunicato ufficialmente di esserci riuscita: "il problema ora è risolto" ha infatti dichiarato un membro del team PlayStation Support, "vi invitiamo a provare ad accedere nuovamente ai vostri giochi. Se il problema si verifica ancora, provate a resettare le licenze. Se il problema persiste, contattateci. Grazie!"

Per fortuna, stando a quanto riferito dall'azienda nipponica, il problema aveva coinvolto "un numero davvero esiguo di utenti".