Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony ammette: grossi problemi tecnici dietro il rinvio di DriveClub

Sony ammette: grossi problemi tecnici dietro il rinvio di DriveClub

Ecco perché venne rinviato

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/08/2014
Annunciato inizialmente come titolo di lancio di PlayStation 4 e trascinatore della Instant Game Collection della nuova console ai suoi albori, DriveClub è stato poi rinviato, e la sua data di release è fissata, come sappiamo, per l'8 ottobre.



Solo oggi, tuttavia, il presidente Shuhei Yoshida si Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, è voluto tornare sulla questione: "siamo felici di ciò che DriveClub è diventato. L'anno scorso speravamo di completare i lavori, ma c'era un grosso problema tecnico. Quindi il team ha dovuto occuparsi di riprogrammare intere parti del gioco. È questo il motivo per cui c'è voluto così tanto tempo."

"È quasi un intero anno [di ritardo, ndr], perché il team è tornato alla lavagna [per pianificare daccapo, ndr] alcuni aspetti chiave del gioco. Quindi, ora abbiamo il videogame che il team aveva da sempre immaginato"
ha concluso Yoshida.