Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due fratelli filmano la loro reazione mentre giocano a P.T.

Due fratelli filmano la loro reazione mentre giocano a P.T.

Silent Hills
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/08/2014
Quella di Hideo Kojima è stata la bomba della Gamescom: nel corso della conferenza Sony, abbiamo assistito all'annuncio del misterioso P.T., subito disponibile ad essere testato dagli utenti su PlayStation Network. Come ormai saprete, abbiamo scoperto poche ore dopo l'annuncio che il titolo indicava Playable Teaser, e che si tratta di nient'altro che un teaser giocabile per svelare al mondo l'esistenza di Silent Hills.



Ebbene, un elemento rimasto impresso a tutti, durante la conferenza, è costituito dalle reazioni dei giocatori intenti a provare P.T.: Kojima ha promesso che Silent Hills sarà un titolo che tenterà di farcela fare sotto, e sembra che già con P.T. il leader di Kojima Productions si sia messo sulla strada giusta.

Così, due fratelli videogiocatori hanno deciso di filmarsi mentre giocavano al teaser, e la loro reazione può essere vista nel video che proponiamo in calce.
Se volete vederli particolarmente spaventati (in maniera quasi tragicomica) potete saltare intorno al minuto 6 e intorno al minuto 10 – quando ormai il ragazzo sulla destra da per assodato che il gioco sia terrificante e si spaventa anche mentre tiene in mano lo smartphone.

Vi auguriamo buona visione.