Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lanciato il contest Photo Mode per i giocatori USA di The Last of Us: Remastered

Lanciato il contest Photo Mode per i giocatori USA di The Last of Us: Remastered

The Last of Us Remastered
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/08/2014
Visto il grande successo avuto dalla Photo Mode di The Last of Us: Remastered, i ragazzi di Naughty Dog hanno deciso di dedicarle un contest con tanto di ricchi premi – che, purtroppo, saranno però riservati ai soli abitanti degli Stati Uniti.



Il concorso consente ai giocatori di vincere una stampa a dimensioni poster della loro foto vincente, firmata da tutto il team di Naughty Dog. Mette anche in palio la statuetta di Joel ed Ellie che era stato inclusa nella The Last of Us: Post Pandemic Edition, oltre ad una copia digitale di The Art of The Last of Us.

Per partecipare, i candidati devono avere residenza negli USA, ed inviare entro il 5 settembre la loro foto all'account Twitter @Naughty_Dog (che devono ovviamente seguire) utilizzando l'hashtag #TLOUPhotoModeContest. Si può partecipare nelle diverse categorie "ambientazione", "azione" e "personaggi", con il team che poi eleggerà gli scatti migliori e li premierà.

Speriamo che una iniziativa simile arrivi prima o poi anche in Europa.