Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini di Bloodborne

Nuove immagini di Bloodborne

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/08/2014
Sony ha pubblicato in occasione della Gamescom 2014 nuove immagini di Bloodborne, titolo sviluppato da From Software in collaborazione con Sony Japan Studios.
Ricordiamo che il titolo sarà un'esclusiva per Playstation 4.

I giocatori vestiranno i panni di un pellegrino che presto scoprirà come la città sia infestata da creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti da un terribile morbo. In Bloodborne sarà possibile utilizzare anche armi da fuoco e sarà caratterizzato da uno stile combattimento rapido e offensivo.

Riportiamo qui di seguito una dichiarazione di Hidetaka Miyazaki, director del gioco , ricordano che l'arrivo del titolo è atteso per la primavera del prossimo anno: "Creare Bloodborne come gioco esclusivo per l’hardware di PlayStation 4 ci ha offerto un sacco di libertà su molti fronti. Ciò non vuol dire che Bloodborne stravolga completamente le caratteristiche dei nostri giochi che i fan hanno imparato ad amare. D’altronde è dai tempi di Demon’s Souls che la nostra filosofia di sviluppo è di creare giochi per i veri appassionati di videogiochi. Aspettatevi altre notizie su Bloodborne nel corso dell’anno, e grazie ancora per il vostro supporto."



Il titolo arriverà nel corso del 2015.