Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Tinker verrà rilasciato su PlayStation 4 il 19 agosto

The Last Tinker verrà rilasciato su PlayStation 4 il 19 agosto

The Last Tinker: City of Colors

PS4

Action-Adventure

Italiano

12 maggio 2014 - 19 agosto 2014 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/08/2014
LOOT Entertainment, lo studio sviluppatore del gioco, ha annunciato che The Last Tinker verrà rilasciato su PlayStation 4 il 19 agosto. Il titolo è già disponibile per PC dal mese di maggio mentre PS4 sarà l'unica console sulla quale approderà questo platform 3D.


Il nostro personaggio è un abitante di Colortown, una città dove ad una periferia serena si contrappone un centro fatto di rivalità, ghetti e razzismo. La storia racconta delle tre razze esistenti, i Rossi (che rappresentano rabbia o coraggio), i Verdi (paura o curiosità), i Blu (tristezza o saggezza). La coesione fra le tre razze va a scardinarsi nel momento in cui qualcuno cerca di stabilire quale sia quella superiore, cosa che scatena inimicizie e una forte rivalità interna a Colortown. Essendo un Tinker, il nostro personaggio non fa parte di nessuna di queste categorie.
I problemi reali sorgono nel momento in cui la Monocromia comincia a dilagare per le strade della città, paralizzandone gli abitanti e scatenando il panico. Ovviamente saremo noi, prodi scimmie con velleità pugilistiche (sì, saremo una scimmia, e anche terribilmente brutta) a dover salvare la situazione, andando a recuperare gli spiriti dei tre colori principali per acquisire le forze necessarie a combattere il nemico.