Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Spoiler] The Last of Us Remastered ha commosso il Marketing Manager di Sony

[Spoiler] The Last of Us Remastered ha commosso il Marketing Manager di Sony

The Last of Us Remastered
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2014
Attenzione: questa notizia contiene spoiler dalle prime fasi di The Last of Us. Se non avete giocato il titolo Naughty Dog, vi sconsigliamo di leggerla.

Mentre la data di uscita di The Last of Us: Remastered si fa sempre più vicina, i ragazzi di Naughty Dog e Sony stanno dando vita a delle presentazioni dedicate proprio al gioco. Tra loro, il marketing manager per l'Asia, Naito Arata, è sembrato particolarmente coinvolto dal video mostrato ai presenti, al punto da commuoversi – come raccontato da lui stesso su Twitter.



"Ho avuto una presentazione oggi, di The Last of Us: Remastered. Ho deciso di mostrare una scena filmata del gioco, ed ho scelto il video introduttivo, dove Sarah muore. È stata una cattiva scelta. La mia bambina è nata proprio ieri, e guardando il filmato ho singhiozzato, ca**o. Davanti a tutti. Ho dovuto fare il resto della presentazione con la voce che mi tremolava e gli occhi bagnati. È stato davvero imbarazzante. Più di ogni altra cosa, però, grazie a Naughty Dog per il grande lavoro svolto!"

Le sue parole hanno trovato la risposta di Bruce Straley, director del gioco: "ARATASAAAAAAN!! Amico, congratulazioni per la tua bambina! E scusaci per averti fatto piangere!! Haha! :))" è quanto si legge in un suo cinguettio.