Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog dice la sua sul possibile arrivo di Uncharted Remastered

Naughty Dog dice la sua sul possibile arrivo di Uncharted Remastered

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/07/2014
Dopo le parole di Yoshida di qualche giorno fa, anche Naughty Dog dice la sua in merito al possibile arrivo di Uncharted Remastered. Arne Meyer, community strategist dello studio, non chiude le porte a questa possibilità: “Quando noi guardiamo a PlayStation 4, specialmente negli Stati Uniti – non so quale sia la situazione in Europa – c'è un sacco di gente che è nuova sulle console PlayStation e potrebbe non aver mai giocato a Uncharted” ha spiegato Meyer.

Potrebbe essere un buon momento per noi per sfruttare l'attenzione su ciò e fare un gran lavoro. Shuhei [Yoshida, ndr] è un grande fan della serie Uncharted e sarebbe bello poter introdurre la serie a chi non l'ha mai conosciuta. Dal momento che è la prima volta che rilasciamo un franchise su più piattaforme, sarebbe anche una buona occasione, per chi conosce già Uncharted, per rigiocare i titoli con qualità visiva maggiore. Non so se questo progetto andrà mai in porto, ma questa è davvero un'idea intelligente” ha concluso Meyer.

Concordare con le sue valutazioni? Voi vorreste Uncharted Remastered?