Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per DriveClub e i suoi tracciati

Nuovi dettagli per DriveClub e i suoi tracciati

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/07/2014
Paul Rustchynsky, director di DriveClub, è indubbiamente uno dei developer più estroversi presenti su Twitter. Nelle ore scorse, infatti, ha diffuso alcuni dettagli relativi all'esclusiva PlayStation 4, parlando dei suoi tracciati e di altri elementi di gioco.



Per quanti riguarda le piste, il developer riferische che "stiamo puntando a qualcosa che sia il più simile possibile alla realtà, piuttosto che a qualcosa di folle. Non ci saranno piste su licenza come Silverstone, ma le abbiamo progettate perché somiglino il più possibile a tracciati tradizionali".

"I circuiti da punto a punto e quelli su strada possono essere giocati anche al contrario, ma le piste da corsa no. Ci saranno però tre varianti di percorso. Cinquantacinque tracciati includeranno tutte le diverse varianti" prosegue Rustchynsky.

Infine, viene confermato che le auto presenti saranno di diverse categorie: "hot-hatch, sports, performance, super, hyper".