Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Media Molecule al lavoro, raggiunto un grande obiettivo

Media Molecule al lavoro, raggiunto un grande obiettivo

Media Molecule
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/07/2014
Direttamente da Twitter, arrivano novità circa i lavori in corso che stanno animando lo studio di Media Molecule, impegnata su uno o più progetti in arrivo su PlayStation 4. Come sapete, il team non era presente all'E3, ma potrebbe presto essere pronto a fare qualche annuncio, come può fare intuire una serie di tweet inviati dal director Siobhan Reddy.



"Oggi è stata una lunga giornata! È sempre fantastico quando tutti fanno gruppo per dare vita a qualcosa che prima esisteva solo nell'immaginazione!" è stato il primo cinguettio, nel quale è stato taggato l'account ufficiale della software house. Il giorno dopo, alle prime parole hanno fatto seguito le frasi "sono davvero fiero di tutti i membri di Media Molecule, oggi! Abbiamo appena raggiunto un grande traguardo per i nostri progetti! Abbiamo ancora un sacco da fare, ma oggi dobbiamo essere felici!"

Come fa notare la nota testata DualShockers, il co-fondatore Alex Evans ha anche riferito su Twitter, nello stesso giorno, che il team ha ricevuto la visita del presidente Shuhei Yoshida, "che a quanto pare non ci ha licenziato". La frase, ovviamente ironica, fa riferimento al fatto che il boss di Sony Worldwide Studios avrebbe gradito il lavoro svolto dal team, anche se purtroppo non ci è ancora dato sapere su quale progetto.