Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi dettagli su VizionEck

Svelati nuovi dettagli su VizionEck

VizionEck
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/07/2014
Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi un video gameplay dedicato al gioco, sono stati diffusi nella giornata di oggi alcuni dettagli relativi a VizionEck, titolo in arrivo per PlayStation 4. Michael Armbrust, fondatore dello studio, ha rivelato che lo sparatutto in prima persona sarà disponibile entro la fine dell'anno.


In VizionEck ogni situazione potrà essere affrontata in maniera differente, a tal punto che a volte la soluzione ideale potrebbe essere quella del suicidio. Il titolo supporterà il multiplayer online fino a 24 giocatori e queste partite potranno anche essere guardate da altri giocatori.

Lo split screen sarà disponibile per un massimo di quattro giocatori e potrà essere utilizzato anche per la modalità online. Armbrust ha svelato infine che i DLC del gioco saranno acquistabili con la valuta in game e non dovranno essere pagati con soldi reali.