Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mark Cerny al lavoro su un nuovo progetto

Mark Cerny al lavoro su un nuovo progetto

Knack

PS4

Action-Adventure

Italiano - inglese

Sony

29 Novembre 2013 (Europa) - 15 Novembre 2013 Nord America

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/07/2014
Mark Cerny, figura molto nota nel mondo dei videogiochi grazie a serie come Crash Bandicoot, Ratchet & Clank e Spyro, ha svelato in una recente intervista di essere al lavoro su un nuovo progetto:

"Sto ricominciando a lavorare sullo sviluppo di videogiochi, in questo modo mi prenderò una pausa dal settore hardware. Sono al lavoro su un progetto che potremmo definire come un titolo indie, anche se sarà interamente finanziato. E' bello lavorare a un gioco relativamente piccolo in cui conosco per nome tutti i membri del team di sviluppo, è una sensazione impossibile da provare quando si ha a che fare con giochi di dimensioni notevoli.
Quando lavori a un titolo molto importante e con grandi investimenti devi pensare attentamente a come muoverti e all'impatto che quel gioco potrebbe avere su un mercato: titoli di dimensioni ridotte, invece, lasciano più spazio alla creatività.
Se ci sarà un sequel di Knack? Mi piacerebbe lavorare ancora con questo franchise, ci sono molti sviluppi possibili e molte aree inesplorate."