Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il pre-ordine di The Last of Us Remastered su PlayStation Store

Disponibile il pre-ordine di The Last of Us Remastered su PlayStation Store

The Last of Us Remastered
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/07/2014
È possibile effettuare il pre-ordine di The Last of Us Remastered, al costo di 44,99€, attraverso lo store europeo di PlayStation. Effettuando il pre-ordine del gioco sarà possibile ricevere il pacchetto sopravvivenza, che sarà un'esclusiva riservata al giorno del lancio. Questo pacchetto include due skin sbloccabili per Joel ed Ellie, velocità di creazione e di cura aumentata, potenziamento velocità di ricarica per la 9mm e di capacità del caricatore per il fucile, denaro di gioco aggiuntivo e per la modalità multiplayer ci saranno bonus XP, potenziamento attacchi in mischia e oggetti speciali personalizzabili.

Ricordiamo che The Last of Us Remastered sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, dal 29 luglio mentre al seguente indirizzo è possibile raggiungere la pagina di PlayStation Store dedicata al gioco.