Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
House: Ecco su cosa costruiremo il futuro di PS4

House: Ecco su cosa costruiremo il futuro di PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/07/2014
Nel corso della Develop Conference di oggi il presidente di Sony Computer Entertainment Andrew House ha parlato del futuro di PS4, identificando alcuni elementi fondamentali:

"Ci sono due o tre fattori che saranno fondamentali per la nostra industria e per Playstation. La nostra acquisizione di Gaikai e i nostri investimenti su PlayStation Now sono un segnale della nostra voglia di migliorarci e di cercare i migliori metodi di distribuzione possibili. Lo streaming sta crescendo sempre di più ed è diventato estremamente importante in altri settori: nel mondo della musica, per esempio. Non possiamo prevedere con sicurezza assoluta quello che succederà, ma credo che lo streaming assumerà un ruolo centrale anche nel nostro business: è per questo che stiamo puntando su Playstation Now.
Vogliamo anche migliorare la tecnologia e la funzionalità dei dispositivi di movimento: potrebbero essere molto importanti in futuro e dovranno essere in grado di offrire esperienze interattive di nuova generazione.
Non possiamo dimenticarci, infine, della realtà virtuale. Stiamo parlando di una tecnologia in grado di dare al giocatore una sensazione di coinvolgimento assoluto e dobbiamo investire su di essa perché segna un vero e proprio punto di svolta."